FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che ve ne pare di Xmen2 ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che ve ne pare di Xmen2 ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che ve ne pare di Xmen2 ?
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-05-2003 17:52  
dite tutto quello che pensate e non pensate
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-05-2003 21:11  
Di sicuro meglio del primo episodio...la trama è più fitta ed è più ricco di azione

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 30-05-2003 21:19  
pare un cesso
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morpheus

Reg.: 11 Mag 2003
Messaggi: 25
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 31-05-2003 22:21  
mi è piaciuto, sicuramente superiore al primo. (anche se,il primo rappresentava un'impresa + difficile x il regista in quanto doveva introdurre un centinaio di personaggi e allo stesso tempo strutturare una storia)
bravo synger e gli attori, Ian McKellen mi piace veramente molto come attore.
il personaggio di nightcrawler è veramente stiloso

  Visualizza il profilo di Morpheus  Invia un messaggio privato a Morpheus  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2003 00:27  
quote:
In data 2003-05-30 21:19, Dalila scrive:
pare un cesso



L'espressione non è il massimo, ma la sostanza esprime ciò che penso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2003 12:36  
C sono finita x kaso, xkè 1 Settimana Da Dio era tutto esaurito.

Sapevo ke stavo buttando 7.50 € ma mi sono fatta koraggio e sono entrata nella sala.





Non avendo visto il 1° film i primi 90 min li ho passati kiedendo spiegazioni sui personaggi al mio amiko, e i restanti 35 mi sono dedikata alla poltrona (abbiate pazienza, erano le 3 d notte)

X il finale mi sono svegliata in tempo.

Sikuramente X-men 2 l'ho apprezzato + d Matrix Reloaded (in kui gli effetti speciali fanno pietà - e non solo quelli-), l'ho trovato kmq molto banale.


_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-06-2003 13:33  
quote:
In data 2003-06-01 00:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-30 21:19, Dalila scrive:
pare un cesso



L'espressione non è il massimo, ma la sostanza esprime ciò che penso.




Grazie Deeproad,tu sai come farmi felice!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 01-06-2003 14:01  
Non sono andato a vedere nè il 1° nè il 2° al cinema, in quanto non amo i film sui supereroi-fumettosi (selvo solo Batman, classico, e Blade, che cmq non è un vero e proprio supereroe, in quanto un pò cattivello).
IN questo: + personaggi, + effetti, leggermente + movimento (rispetto al predecessore) ...ma la regola nn cambia: " Film + fumetto = FILMETTO "
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-06-2003 15:56  
io ho visto entrambi gli episodi e aspetto con ansia e trepidazione il terzo!!
si capisce che mi è piaciuto molto!!
adoro a storia di wolverine e nel secondo episodio, si è scoperto qualcosa in più!!!
Ci sono ancora più effetti speciali, la trama è ancora più bella!! Hugh Jackman è sempre più affascinante....
Ribadisco il concetto: mi è piaciuto molto!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-06-2003 18:46  
schifo..magari se avessero evitato di infilarci una trama....
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2003 22:20  
quote:
In data 2003-06-01 13:33, Dalila scrive:
quote:
In data 2003-06-01 00:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-30 21:19, Dalila scrive:
pare un cesso



L'espressione non è il massimo, ma la sostanza esprime ciò che penso.




Grazie Deeproad,tu sai come farmi felice!




E non hai ancora visto niente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 22:49  
Già, è proprio un classico film tratto da fumetto americano.... mi sembran tutti uguali, cambia solo il costume!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 17-06-2003 01:26  
quote:
In data 2003-06-03 22:49, jackieale scrive:
Già, è proprio un classico film tratto da fumetto americano.... mi sembran tutti uguali, cambia solo il costume!




Daccordissimo ...film + fumetto =FILMETTO!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 17-06-2003 23:19  

Credo che il mio giudizio sia sufficientemente esplicito e posso risparmiare sui caratteri.
Non rilascio la mia opinione sul primo perchè manca la faccina apposita.
Forse questa è quella che gli si avvicina di più:

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 13:48  
A mio parere ,una porcata....
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: